Soffitti radianti A61
L’elemento A61 di raffreddamento ad alte prestazioni, si basa sul principio di raffreddamento radiante. La sua superficie rinfrescante è aumentata da una forma e geometria speciali, senza mai compromettere il comfort. Al contrario, vengono rigorosamente rispettate le rigide norme DIN 1946 parte 2 e la SIA relativa alla velocità dell'aria.
Aree di applicazione
L'elemento di raffreddamento A61 offre un'ampia gamma di utilizzi. È adatto per l'uso in uffici e studi medici, nonché in centri commerciali e laboratori. Può anche essere utilizzato sia come elemento di raffreddamento, come linea di raffreddamento o come soffitto di raffreddamento.
Concezione architetturale del soffitto
Ci sono molte possibilità di design per i soffitti. Laddove esiste già o è previsto un doppio soffitto, gli elementi di raffreddamento A61 possono essere montati sopra il soffitto perforato o integrati direttamente nel design del soffitto. In entrambi i casi si può sfruttare la capacità di accumulo della massa del calcestruzzo. Se non è previsto un doppio soffitto, gli elementi di raffreddamento A61 possono essere installati direttamente sotto la solette in cemento. Ciò consente, a seconda del grado di rivestimento e della disposizione degli elementi, di ottenere un'immagine architettonica interessante del soffitto.