Soffitto radiante raffreddante con superficie in gesso A21: un comfort termico impeccabile.
Visivamente, il soffitto in gesso rinfrescante A21 non è diverso da un soffitto in gesso tradizionale. Oltre alle sue straordinarie prestazioni come controsoffitto radiante, si distingue per il suo design eccezionale. Grazie alla lisciatura la parte inferiore non rivela nessuna giuntura. Il controsoffitto in cartongesso A21 è particolarmente indicato per ambienti che richiedono ottimi servizi in termini di layout e dove è richiesto un connubio tra estetica e comfort termico.

Soffitti radianti A21

Principio di assorbimento del calore
In ambienti con carichi termici relativamente elevati, l'installazione di soffitti radianti raffrescanti aumenta anche il livello di comfort termico ed elimina le correnti d'aria. Il trasferimento di calore radiante riduce significativamente il flusso d'aria ambientale nella stanza e fornisce un ambiente favorevole che soddisfa le esigenze umane in termini di comfort.

Occultamento delle tubazioni nel controsoffitto
Uno dei maggior vantaggi del controsoffitto in cartongesso A21 è permettere l’installazione degli elementi radianti indipendentemente dall’elemento di copertura. I raccordi senza manutenzione tra le serpentine sono realizzati mediante gomiti in rame e dei raccordi rapidi e flessibili. La verifica della tenuta viene sempre eseguita prima della posa del rivestimento, in modo da escludere qualsiasi intervento successivo nel controsoffitto.

Soffitti radianti A21
Soffitti radianti A21